Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Street Triple RS 765
MessaggioInviato: mer lug 04, 2018 12:40 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
Prima delle pedane valuta la posizione in sella :ok:

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2018 12:55 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Andrea
Moto: Street Triple RS
Provincia: Ancona
Kawa-Nero ha scritto:
Prima delle pedane valuta la posizione in sella :ok:

Inviato dal mio neurone buono...

Infatti ho detto staremo a vedere proprio per questo, per capire se sistemando la posizione in sella il problema persiste

La mia EX Z750!!
La mia Street RS!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 16, 2019 10:23 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Moto: z 1000 sx
Salve a tutti, riprendo l'argomento per chiedere un vostro parere.
Ho intenzione di cambiare la mia cara zetona sx, moto che ho apprezzato tanto ma che è troppo pesante e con una vocazione turistica ormai non più compatibile con le mie esigenze attuali , con qualcosa di più maneggevole. Mi si sono presentate due occasioni: una street triple 765 rs aziendale del 2018 con 400 km. al prezzo di 9400 euro e una mt 09 del 2018 con 3000 km. a 8000 euro. Fra le due propenderei per la street , ma leggendo le opinioni fra i vari siti ho riscontrato pareri divergenti, alcuni sono rimasti delusi dal comportamento della moto trovandola troppo rigida e quindi un po instabile sugli asfalti non perfetti. Un' altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che effettivamente ce ne sono tante usate messe in vendita.
La mt 09 non mi entusiasma esteticamente però credo sia molto maneggevole e divertente anche se la ciclistica dovrebbe essere un po' molle.
Vi chiedo, soprattutto a chi ce l'ha o a chi l'ha provata, se la street é davvero così rigida ed estrema oppure se è quella moto fantastica di cui parlano le riviste specializzate.
Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 17, 2019 10:25 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Pattern ha scritto:
Salve a tutti, riprendo l'argomento per chiedere un vostro parere.
Ho intenzione di cambiare la mia cara zetona sx, moto che ho apprezzato tanto ma che è troppo pesante e con una vocazione turistica ormai non più compatibile con le mie esigenze attuali , con qualcosa di più maneggevole. Mi si sono presentate due occasioni: una street triple 765 rs aziendale del 2018 con 400 km. al prezzo di 9400 euro e una mt 09 del 2018 con 3000 km. a 8000 euro. Fra le due propenderei per la street , ma leggendo le opinioni fra i vari siti ho riscontrato pareri divergenti, alcuni sono rimasti delusi dal comportamento della moto trovandola troppo rigida e quindi un po instabile sugli asfalti non perfetti. Un' altra cosa che mi ha lasciato perplesso è che effettivamente ce ne sono tante usate messe in vendita.
La mt 09 non mi entusiasma esteticamente però credo sia molto maneggevole e divertente anche se la ciclistica dovrebbe essere un po' molle.
Vi chiedo, soprattutto a chi ce l'ha o a chi l'ha provata, se la street é davvero così rigida ed estrema oppure se è quella moto fantastica di cui parlano le riviste specializzate.
Grazie

io ho avuto la Street 675R ed in effetti come usciva era un po' rigida, ma basta regolarla
la MT esteticamente non mi piace affatto e da quanto sento le sospensioni sono decisamente inferiori a quelle della Street

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2019 8:18 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Moto: z 1000 sx
E per quanto riguarda l'affidabilità della street cosa dite? Con la zetona sono abituato bene, mai un problema né una noia...fantastica!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 18, 2019 8:45 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Pattern ha scritto:
E per quanto riguarda l'affidabilità della street cosa dite? Con la zetona sono abituato bene, mai un problema né una noia...fantastica!!

l'ho avuta per 4 anni e ci ho fatto 5-6 pistate, mai nessun problema
cambiata solo per togliermi una voglia

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]