Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: passaggio da 03-06 a 07-09
MessaggioInviato: gio dic 18, 2014 11:27 am 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Luca
Moto: ZX6R09 race ediscion
Provincia: Monza e della Brianza
chris.81 ha scritto:
Guarda, sinceramente devi vedere te oltre che in base al tuo portafoglio anche in base ai tuoi gusti! :wink:
come hai già letto sopra a qualcuno non piace per niente la seconda serie mentre ad altri non piace la prima! Io ad esempio adoro la mia z seconda serie, la old non la disprezzo, anzi, ma non mi convinceva e non mi piaceva esteticamente! Confermo la diminuzione delle vibrazioni visto che dopo una giornata sulla old di un mio amico ero tutto sceccherato.... :lol3: ........cmq la z è la z! :D
io quando presi la mia z750 avevo un budget di 5mila euro, a quel prezzo provai una z1000 2009 di un mio amico complentamente nera e tutta originale e la mia zetina verde lime con già scarico akra, filtro, gomme e batteria nuove, ecc.....alla fine decisi x la zetina in primis perchè non volevo la moto nera, poi perchè non notai grandissime differenze da farmi sbavare e quindi anche per un discorso bollo e assicurazione! Queste naturalmente son tutte considerazioni mie ma se oggi dovessi cambiare rimanendo in casa kawa passerei solamemte alla z 2014...... :sbav2:
quindi fatti un 2 valutazioni, leggi alcune prove ma alla fine segui quello che ti dice il cuore.......qua ti si consigliava (giustamente) di aspettare magari e prenderti una 2010-2013 appena ne trovassi una d'occasione! Come hai visto nel mio post precedente se ne trovano anche a prezzi decenti! :ok:

quoto :ok:

è solo leggendo le prove che ti fai una vera idea di come è realmente la moto rispetto alla vecchia. Ognuno di noi qua dice la sua...troppi pareri non sempre dettati dall'obbiettività e dalla ragione ma dal cuore, che comunque sono utilissimi.

BMW S1000RR nel duemilaecredici
...to be continued

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 18, 2014 2:46 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Moto: z1000
Grazie ragazzi! !

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 18, 2014 2:52 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Christian
Moto: GSX S-1000
Provincia: Gorizia
njeloo ha scritto:
Grazie ragazzi! !

Siamo qua per questo! :wink: :ok:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]