Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Collettori z1000 2008
MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 2:02 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Paolo
Moto: Z1000 2008
Provincia: Olbia-Tempio
Ciao a tutti, sono interessato a modificare o sostituire i collettori originali.. Purtroppo su internet non ho trovato nessuna azienda che li fa e le poche che lo fanno vogliono la moto nella loro officina ma essendo in sardegna non ho possibilità.. vorrei sapere se qualche d'uno li ha da vendere oppure se ha fatto qualche modifica tipo costruire un decatalizzatore artiginale o svuotare il collettore. monto i gli scarichi arrow thunder, stavo anche pensando (se è possibile) lasciarne solo uno come il 4-2-1 della akrapovick.
Qualche d'uno può aiutarmi?
Grazie in anticipo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Collettori z1000 2008
MessaggioInviato: dom apr 01, 2018 11:51 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Simone
Moto: Kawasaki Z1000 2009
Provincia: Latina
MisuracaPaolo ha scritto:
Ciao a tutti, sono interessato a modificare o sostituire i collettori originali.. Purtroppo su internet non ho trovato nessuna azienda che li fa e le poche che lo fanno vogliono la moto nella loro officina ma essendo in sardegna non ho possibilità.. vorrei sapere se qualche d'uno li ha da vendere oppure se ha fatto qualche modifica tipo costruire un decatalizzatore artiginale o svuotare il collettore. monto i gli scarichi arrow thunder, stavo anche pensando (se è possibile) lasciarne solo uno come il 4-2-1 della akrapovick.
Qualche d'uno può aiutarmi?
Grazie in anticipo

Ciao, purtroppo anche io sono nella tua stessa situazione...possibile che non ci siano dei collettori gia pronti da montare? Ho cercato dappertutto ma si trova solo per la 2003-2006 e dalla 2010 in poi... :?

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2018 11:09 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Fra
Moto: z750
Provincia: -Estero-
Non ho informazioni precise,ma se non sbaglio c'era chi montava i collettori racing AKRAPOVIC o ARROW della z750 anche sulla Z1000 degli stessi anni.

In teoria dovrebbero montare no?

Non ricordo il diametro degli originali però,qualcuno di voi li può misurare?

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2018 12:32 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Christian
Moto: GSX S-1000
Provincia: Gorizia
I collettori della akrapovic e della arrow sono gli stessi sia per z750 che per z1000. Il basamento del motore è lo stesso ei collettori sono uguali tanto che io sulla mia ex zetina avevo preso gli arrow da uno che ce li aveva sulla z1000. :ok:
Se vuoi dai un'occhiata sul sito di carpimoto che è molto specifico e da anche le liste di compatibilità dei prodotti.
Se vuoi qualche marca alternativa prova a vedere se anche Black widow exhaust fa i collettori per la z oppure la m4. :wink:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]