Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LA Z DEL CHRIS BY MOTOPOWER!!!
MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 5:42 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Christian
Moto: GSX S-1000
Provincia: Gorizia
Ciao ragazzi, finalmente dopo un lungo infortunio ho finito di rimontare la mia zetina ed ora ve la presento: :tamburi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ACCESSORI:

-cupolino z1000 originale kawa/ sostituito con cupolino z1000 in carbonio
-specchietti piccoli carbon look/ sostituiti con specchietti far viper 8/ sostituiti con viper 4
-fondino strumentazione z750R
-manopole antiscivolo progrip nere con inserti verdi
-frecce a led barracuda quadra
-portatarga a led lightec
-leve freno/frizione evo2 fatte su misura by extremecomponents
-fianchetti sottosella in carbonio
-fianchetti telaio e cover iniezione in carbonio
-carter pignone in carbonio
-parafango posteriore in carbonio
-puntale originale kawa
-unghia monoposto originale kawa
-pedane arretrate regolabili in ergal nero by bull-sc
-viti serbatoio,parafango,fianchetti,cupolino e puntale in ergal nero
-tappo olio e vaschetta liquido freni in ergal nero
-contrappesi manubrio in ergal nero by evotech
-tubi intreccia frentubo tipo2 con raccordi in ergal nero
-pompa radiale IRC evo 19x20 con spurgo rapido
-tamponi paratelaio barracuda con tappi anodizzati neri
-kit forcelle (olio,molle,pompanti,pacco lammellare) mupo
-mono post z750R revisionato e modificato dalla mupo/ sostituito con mono ohlins PRXLB
-forcellone posteriore z750R
-corona in acciaio +2 denti sunstar/ sostituita con corona +3 denti sunstar
-eliminazione completa sistema pair
-collettori arrow lucidati a specchio :)
-terminale akrapovic in titanio (svuotato) con fondello in carbonio e dbkiller dell'aprilia aprilia rsv4 modificato
-centralina power commander 5 + modulo autotune/ rimossi per far spazio alla ecu manzata :guru:
-comando a manubrio per autotune on/off o selezione mappa
-filtro aria racing k&n
-cornice filtro by hornet dreams
-pinze freno brembo oro complete di adattatori
-contamarce gpt con staffa artigianale
-centralina Speedo healer v4
-manubrio a piega bassa nero PBR
-riser manubrio a doppia regolazione anodizzati neri
-gas rapido accossato
-cambio elettronico a taglio diretto IRC sg race-cut
-protezione scarico R&G
-dischi braking sk2
-strisce nere wrappate
-mappatura su banco prova by motopower

Spero di non essermi dimenticato nulla ma dovrebbe esser tutto, cmq i prossimi interventi alla piccola sono:

-selle personalizzate al gel perchè tante volte mi fa male il :culo2:

ORA LASCIO A VOI I COMMENTI E LE CRITICHE (SEMPRE BEN ACCETTE)!
LAMPS A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol3:

P.S. la foto dei collettori e puntale è per te BEAR.

LA Z DEL CHRIS!

Ultima modifica di chris.81 il mar feb 28, 2017 10:51 pm, modificato 25 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO!!! LA Z DI CHRIS.81!!!
MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 5:45 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Saverio Lupica Spagnolo
Moto: Z 750
Provincia: Como
bell mezzo !! complimenti ! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CIAO A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO!!! LA Z DI CHRIS.81!!!
MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 5:50 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nome: Lorenzo
Moto: la zeta da bar
Provincia: Udine
bella bella.... spero di vederla presto dal vivo.... :wink:

Immagine

:fico: ...la mia SIGNORA... :fico: MANZO Power :fico:

:briaco: ...SCARAVENTE UN TAJ... Il Bar del FVG!!!... :briaco:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 5:57 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

lo spero anch'io lollo ma sei sempre incasinato!!!!!!!! :lol:
anch'io vorrei vedere la tua porca vacca!! :lol3:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 6:03 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nome: Lorenzo
Moto: la zeta da bar
Provincia: Udine
chris.81 ha scritto:
lo spero anch'io lollo ma sei sempre incasinato!!!!!!!! :lol:
anch'io vorrei vedere la tua porca vacca!! :lol3:

se tu fossi una bella figa ci saremmo visti già da tempo.... :lol3: :lol3: :lol3:

Immagine

:fico: ...la mia SIGNORA... :fico: MANZO Power :fico:

:briaco: ...SCARAVENTE UN TAJ... Il Bar del FVG!!!... :briaco:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 6:05 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: daniele
Moto: ex z750 verde...
Provincia: Taranto
molto molto bella.. complimenti!! nulla da dire.. estetica perfetta.. leggera.. molto bella!! poi... la conoscevo virtualmente ma non l'avevo vista..
che dire.. unica nota dolente quelle pinze.. gettale via su.. un bel kit 4 pistonicni ci sta benissimo!!
mi ricorda molto la mia zetina :( .. è un onore vederla!

ex centauro.. ma per sempre motociclista dentro!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 7:02 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

lollo che ti devi dire? andiamo a berci il caffè magari poi la figa arriva..... :lol3:

daniele ti do ragione e ti capisco ma se le pinze son ancora quelle dipende tutto da te! :lol3: io sto apettando! :popcorn2:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: CIAO A TUTTI E SCUSATE IL RITARDO!!! LA Z DI CHRIS.81
MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 7:42 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Nome: Massy
Moto: Er ZMillone Novo K10
Provincia: Asti
Complimenti, mi piace...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 10:33 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Michael
Moto: Z750 '06 Kiki
Provincia: Ferrara
per me le forche del 636 sarebbero la morte sua :sbav2: :sbav2: :sbav2:
comunque molto bella e tanta robina su ;)

...:::Kiki:::...

Faccialibro

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 10:47 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Nome: Pier (il boss)
Moto: ..:La Bestia:..
Provincia: Cuneo
bella ! ! ! :wink: :ok:

solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità. . . .

noi motociclisti siamo gente pulita,consumiamo tante saponette. . . .

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 26, 2013 12:11 am 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

curzo91 ha scritto:
per me le forche del 636 sarebbero la morte sua :sbav2: :sbav2: :sbav2:
comunque molto bella e tanta robina su ;)

lo so ci avevo pensato a suo tempo ma sinceramente son stufo di vedere tutte con ste forche del 636 e poi tra acquistarle, revisionarle e montarle la spesa non era indifferente! Ho modificato completamente le forche originali e credimi che non ha niente a che vedere con quelle originali o quelle della z750R! :wink:

LA Z DEL CHRIS!

Ultima modifica di chris.81 il mar nov 15, 2016 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 26, 2013 12:15 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Grazie ragazzi! :D

anche se sinceramente sto aspettando ancora il commento di BEAR visto che gli ho postato una foto che mi aveva chiesto! dove sei? :mumble:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 26, 2013 9:35 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Luca
Moto: Z750RR
Provincia: Latina
Carissimo il lavoro mi distrugge :lol3:

È uno spettacolo, sul verde cosi le forche oro del 636 ci starebbero da dio, come ti hanno già detto :wink:

Minch*a i collettori li hai lucidati a specchio, ma che prodotti hai utilizzato?

Peccato che per quei maledetti collettori bisogna lavorare sul puntale, ma a te hanno fatto un lavoro davvero perfetto, sembra fatto a posta! :sorpreso:

Ahhhh il forcellone della R :sbav:

I cavalli sono nella tua mano destra, non cercarli altrove...

LA MIA Z750RR :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 26, 2013 9:38 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Dimenticavo, come ti trovi con le pedaline della Bull? Sembrano fatte veramente bene..

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 26, 2013 10:19 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

BEAR ha scritto:
Carissimo il lavoro mi distrugge :lol3:

È uno spettacolo, sul verde cosi le forche oro del 636 ci starebbero da dio, come ti hanno già detto :wink:

Minch*a i collettori li hai lucidati a specchio, ma che prodotti hai utilizzato?

Peccato che per quei maledetti collettori bisogna lavorare sul puntale, ma a te hanno fatto un lavoro davvero perfetto, sembra fatto a posta! :sorpreso:

Ahhhh il forcellone della R :sbav:

si è vero starebbero bene ma a comprare le forcelle + fargli fare una revisione + montarle minimo volano via 500 o 600 euro, sarebbero belle ma con neanche 300 euro ho modificato la ciclistica è va molto ma molto meglio. :ok:

per i collettori avevo iniziato a mano ma dopo neanche un'ora mi ero rotto le palle, quindi lucidatrice + lucisa cromature arexons e infine una passata di smak acciaio o polish! :lol3: belli vero? :wink:

per il forcellone come ti dicevo conosco un meccanico di monza che per 200 eurini mi ha mandato forcellone, mono, leveraggi, perno ruota, cuscinetti.....ecc..... :P
cmq ho visto su sibito un bellissimo forcellone del ninja per modificare la z! quello è ancora più bello e raro da vedere! :sbav: :sbav:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 26, 2013 10:24 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

BEAR ha scritto:
Dimenticavo, come ti trovi con le pedaline della Bull? Sembrano fatte veramente bene..

le pedane della bull sono una favola.....secondo me tra le migliori sul mercato!
non c'è una persona che non mi abbia detto che sono una figata!!!!! :ok:

guarda che il lavoro del puntale me lo sono fatto IO! non me lo sono fatto fare caro, mi sono solo fatto prestare la fresetta, cmq bisogna far molta attenzione perchè stai un'attimo a sbavare rovinando la sagomatura o la vernice!! quindi i complimenti devi farli al sottoscritto! :lol3: :lol3: :lol3:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 27, 2013 10:48 am 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

chris.81 ha scritto:
si è vero starebbero bene ma a comprare le forcelle + fargli fare una revisione + montarle minimo volano via 500 o 600 euro, sarebbero belle ma con neanche 300 euro ho modificato la ciclistica è va molto ma molto meglio. :ok:

per i collettori avevo iniziato a mano ma dopo neanche un'ora mi ero rotto le palle, quindi lucidatrice + lucisa cromature arexons e infine una passata di smak acciaio o polish! :lol3: belli vero? :wink:

per il forcellone come ti dicevo conosco un meccanico di monza che per 200 eurini mi ha mandato forcellone, mono, leveraggi, perno ruota, cuscinetti.....ecc..... :P
cmq ho visto su sibito un bellissimo forcellone del ninja per modificare la z! quello è ancora più bello e raro da vedere! :sbav: :sbav:

Stanno mantenendo l'effetto specchio anche dopo delle belle "scaldate"? Lo so del forcellone, me lo hai raccontato, 'stardo :fuck: ... :lol3:

Si il forcellone dello zx6r l'ho visto, ma per ora non ho ancora mai visto qualcuno che l'ha fatta sta modifica :mumble: Poi comunque vende solo quello senza gli altri pezzi, inoltre avendo già un mono aftermarket e parafango, non mi andrebbe di buttarli per il forcellone, per questo vorrei quello della R, anche se in quest'ultimo caso il parafango dovrò sostituirlo lo stesso!

chris.81 ha scritto:
le pedane della bull sono una favola.....secondo me tra le migliori sul mercato!
non c'è una persona che non mi abbia detto che sono una figata!!!!! :ok:

guarda che il lavoro del puntale me lo sono fatto IO! non me lo sono fatto fare caro, mi sono solo fatto prestare la fresetta, cmq bisogna far molta attenzione perchè stai un'attimo a sbavare rovinando la sagomatura o la vernice!! quindi i complimenti devi farli al sottoscritto! :lol3: :lol3: :lol3:

Eh me lo hanno detto in tanti, ero indeciso tra quelle e le Valter Moto, ora vedo un po'.. Le tue son regolabili?

Ah si giusto, ti avevano solo prestato la fresetta, certo che ne hai avuto di coraggio :lol3:

È un materiale morbido da fresare, quindi tende a fare delle linee uniformi, oppure è duro ed ostico, tanto che tende a far saltellare la fresa, quindi con la tendenza a "scagliare"? Ho paura! :nooo:

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 27, 2013 12:18 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

io il forcellone della ninja l'ho visto su una z ed era da :sbav: :sbav2: :sbav: :sbav2: :sbav: .....naturalmente qunado si compra il forcellone sarebbe opportuno farsi dare anche il perno ruota con i vari distanziali e cuscinetti, la piastra freno e i leveraggi. cmq ti do ragione visto che hai appena speso la bellezza di 500 euro per il mono cercati un forcellone del 1000 o della r! :P

si le mie son regolabili in 8 posizioni e sono una favola, neanche paragonarle con quelle della valter moto che sono più economiche ma cmq carine! :ok:

il puntale sotto non è di un materiale tanto duro, almeno con la fresa pneumatica collegata ad bel compressore e la punta giusta. il problema è tenere il "mezzo puntale" con una mano, visto che non puoi metterlo su una morsa, e con l'altra fresarlo, poi provarlo e fresare ancora, e così via. penso che l'avrò provato un 10 volte o più perchè poi quando lo vai a stringere con le viti cambia inclinazione e può fregarti! :wink:
devi solo star attento a non fare una sagomatura deforme ma bella e lineare, tondeggiante perchè la fresetta a tanti giri e stai un'attimo a mangiare materiale e ti consiglio ti tenerla inclinata leggermente verso l'interno del puntale in modo da fargli il "filetto" verso l'interno altrimenti si vedrà molto di più la fresata tenendolo inclinato verso l'esterno. :ok:
belli i collettori vero? :) ci ho già girato un po e per il momento mantengono la lucentezza ma col tempo torneranno a imbrunirsi leggermente ma dovrebbe esser più facile e veloce dargli un'altra passata in futuro! :ok:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 30, 2013 3:06 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

montate manopole progrip nere con inserti verdi! :)

Immagine

LA Z DEL CHRIS!

Ultima modifica di chris.81 il mer set 24, 2014 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 31, 2013 7:20 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

chris.81 ha scritto:
io il forcellone della ninja l'ho visto su una z ed era da :sbav: :sbav2: :sbav: :sbav2: :sbav: .....naturalmente qunado si compra il forcellone sarebbe opportuno farsi dare anche il perno ruota con i vari distanziali e cuscinetti, la piastra freno e i leveraggi. cmq ti do ragione visto che hai appena speso la bellezza di 500 euro per il mono cercati un forcellone del 1000 o della r! :P

si le mie son regolabili in 8 posizioni e sono una favola, neanche paragonarle con quelle della valter moto che sono più economiche ma cmq carine! :ok:

il puntale sotto non è di un materiale tanto duro, almeno con la fresa pneumatica collegata ad bel compressore e la punta giusta. il problema è tenere il "mezzo puntale" con una mano, visto che non puoi metterlo su una morsa, e con l'altra fresarlo, poi provarlo e fresare ancora, e così via. penso che l'avrò provato un 10 volte o più perchè poi quando lo vai a stringere con le viti cambia inclinazione e può fregarti! :wink:
devi solo star attento a non fare una sagomatura deforme ma bella e lineare, tondeggiante perchè la fresetta a tanti giri e stai un'attimo a mangiare materiale e ti consiglio ti tenerla inclinata leggermente verso l'interno del puntale in modo da fargli il "filetto" verso l'interno altrimenti si vedrà molto di più la fresata tenendolo inclinato verso l'esterno. :ok:
belli i collettori vero? :) ci ho già girato un po e per il momento mantengono la lucentezza ma col tempo torneranno a imbrunirsi leggermente ma dovrebbe esser più facile e veloce dargli un'altra passata in futuro! :ok:

Mai vista una Z con forcellone del Ninja, dev'essere da sbavo, ma cercherò uno di un Z750R o Z1000, con calma :o

Per le pedane ora ci penso un po' dato che il mio conce è un rivenditore Valter Moto e potrebbe farmi un bello sconto!

Per il puntale spero di fare un buon lavoro quando sarà; la manualità non mi manca :wink:

I collettori li hai lucidati da montati?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 668 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]