Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sos ultima spiaggia
MessaggioInviato: gio ago 16, 2018 1:13 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: luca
Moto: kawasaki z750s
Provincia: Savona
Ho intitolato ultima spiaggia perchè possiedo una Z750 S dal 2006 , e l ho sempre ritenuta un pò scomoda dal punto di vista della guida (senza tener conto di quando si ha passeggero ) ; possedevo una Fazer che ritenevo comodissima . Da qualche anno soffro di dolori alle ginocchia e pure l'anca sinistra che a seconda di come mi metto fa abbastanza maluccio , non vi dico guidare la mia Z , secondo me le pedane son troppo arretrate , così 2 anni fà ho fatto rifare la sella praticamente alzando la seduta partendo dalla fine seduta giudatore e mantenendola quasi orizzontale fino al serbatoio , evitando cosi di guidare sempre con i gioiellini spiaccicati sul serbatoio. devo dire che la soluzione è stata redditizia fino a qs anno , infatti ad oggi ogni volta che la guido diventa un patimento , e percorro tutti i giorni 10 km di aurelia mare e 10 di entroterra. l' altro giorno un amico dell autolavaggio mi ha imprestato la sua yamaha fz6 , e devo dire che l ho trava semplicemente COMODA (nessun dolore, posso mettermi in piedi sulle pedane senza fatica..cosa quasi impossibile con la mia ) . Ora la mia domanda è molto semplice...qualcuno ha da suggerirmi una soluzione o son costretto ad eliminarla (vendere) , dopo 60.000 km fatti senza alcun problema , Soddisfattissimo .

PS ho dimenticato di dire che eventualmente se potete darmi qualche consiglio su altri modelli di moto nello stile del vecchio Fazer 600 ma più comode della mia , cosi a malincuore la cambio .

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]