Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Post botto - nuovo abbigliamento
MessaggioInviato: mar nov 01, 2016 7:21 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: davide
Moto: sx1000
Provincia: Como
memmo86 ha scritto:
kiaikido ha scritto:
Dainese, Street e Race:
Immagine

Alpinestars Race:
ImmagineImmagine

Alpinestars Street:
Immagine

:ok: :ok: :ok:

Mi sto informando meglio sull'alpinestar, rispetto alla dainese il modulo airbag è rimovibile e inseribile in altre giacche predisposte, non è male!!
io l' ho visto ,peccato che costa 1800 e dico 1800 euro

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 02, 2016 9:15 am 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: Z1000 -Chicca-
Provincia: Genova
mi pare, ma non sono sicuro, che siano 1600/1800 per tuta in pelle e sistema airbag
sono una marea di soldi, ma dopo due mesi e mezzo che mi fa male la spalla, e considerando la fortuna di non aver rotto nè vertebre nè clavicole nè costole, spero di riuscire ad acquistarlo, a costo di non montare pezzi costosi sulla moto

però è anche vero che in questo momento (forse) posso anche permettermelo, ma solo un anno fa sarei impallidito davanti alla cifra (non è che sono diventto ricco, ho preso due spicci nel cambio azienda :lol3: )

in queste cose dovrebbe intervenire la Politica, con incentivi e sconti/rottamazioni, che farebbero bene sia alla cultura motociclistica che ai conti pubblici; per un volo come il mio sono stati spesi soldi per una notte in Osservazione, RX a bacino, spalle, mano, piede, costole, schiena, TAC schiena e cervello..

:cuore: La mia zetona.. (clikka QUI) :cuore:

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 02, 2016 10:19 am 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Località: Bianzone(SO)/Milano (Valtellina nel cuore, sempre!!)
Nome: Manuel
Moto: Tracer 900 '15
Provincia: Milano
kiaikido ha scritto:
mi pare, ma non sono sicuro, che siano 1600/1800 per tuta in pelle e sistema airbag
sono una marea di soldi, ma dopo due mesi e mezzo che mi fa male la spalla, e considerando la fortuna di non aver rotto nè vertebre nè clavicole nè costole, spero di riuscire ad acquistarlo, a costo di non montare pezzi costosi sulla moto

però è anche vero che in questo momento (forse) posso anche permettermelo, ma solo un anno fa sarei impallidito davanti alla cifra (non è che sono diventto ricco, ho preso due spicci nel cambio azienda :lol3: )

in queste cose dovrebbe intervenire la Politica, con incentivi e sconti/rottamazioni, che farebbero bene sia alla cultura motociclistica che ai conti pubblici; per un volo come il mio sono stati spesi soldi per una notte in Osservazione, RX a bacino, spalle, mano, piede, costole, schiena, TAC schiena e cervello..

Infatti c'è una proposta di legge in parlamento che tratta proprio il tema delle protezioni motociclistiche, l'idea è quella di permettere una detrazione per paraschiena e airbag.

be il dainese costa 1500 solo la giacca misano :lol:

"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"

La mia ex bimba!!

La nuova bimba viaggiatrice!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 10, 2017 11:01 am 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Aggiornamento: da WheelUp in questi giorni c'è la tuta Alpinestars predisposta per il sistema airbag a 845 € anzichè 1299 :shock:

se fossi sicuro di avere ancora una moto "da tuta in pelle" la avrei presa domenica :muro:
(poi ci va aggiunto il sistema airbag vero e proprio, saranno altri millantasettemila euriii)

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 10, 2017 11:06 am 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Località: Bianzone(SO)/Milano (Valtellina nel cuore, sempre!!)
Nome: Manuel
Moto: Tracer 900 '15
Provincia: Milano
kiaikido ha scritto:
Aggiornamento: da WheelUp in questi giorni c'è la tuta Alpinestars predisposta per il sistema airbag a 845 € anzichè 1299 :shock:

se fossi sicuro di avere ancora una moto "da tuta in pelle" la avrei presa domenica :muro:
(poi ci va aggiunto il sistema airbag vero e proprio, saranno altri millantasettemila euriii)

Gran prezzo!!! Tempo fa avevano la dainese in goretex con airbag a 500 euro, peccato che è prettamente invernale quella! :(

Io alla fine ho deciso, prendo la nuova clover dakar e poi ci aggiungerò il modulo airbag!

"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"

La mia ex bimba!!

La nuova bimba viaggiatrice!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 10, 2017 11:59 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Teppistella 675 R
Provincia: Macerata
kiaikido ha scritto:

piccolo OT:
non hai ancora deciso che fare con la Z? il preventivo per la sistemazione è molto alto?

fine piccolo OT

amicoamme ANUBI!

.: Teppistella 675R :.

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 10, 2017 12:03 pm 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Kawa-Nero ha scritto:
kiaikido ha scritto:

piccolo OT:
non hai ancora deciso che fare con la Z? il preventivo per la sistemazione è molto alto?

fine piccolo OT

non ci ho ancora messo mano.. forse questo weekend la porto nel box di un amico e inizio a sventrarla per portarla a Scardino

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]