Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Report di tutte le Manzature su Z1000 old con Immobilize
MessaggioInviato: gio apr 27, 2017 3:10 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nome: Lorenzo
Moto: la zeta da bar
Provincia: Udine
antoegiu ha scritto:
Io ho solamente raccontato la mia esperienza.

come ho scritto sopra, hai fatto bene... :wink:

Immagine

:fico: ...la mia SIGNORA... :fico: MANZO Power :fico:

:briaco: ...SCARAVENTE UN TAJ... Il Bar del FVG!!!... :briaco:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Report di tutte le Manzature su Z1000 old con Immobilize
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 11:45 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: alnord
Moto: kawasaki
Provincia: Siracusa
Aggiornamento grazie ad un preparatore a 200km da casa abbiamo letto tranquillamente la ecu sopresa abbiamo trovato il motorino passo passo delle secondarie disattivato chi sa da chi?? Attivandolo la centralina funziona perfettamente quindi a voi le conclusioni date un occhiata alle vostre secondarie

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 9:15 pm 
Non connesso
Z-Gold Partner
Z-Gold Partner

Nome: Manzo™
Moto: Z750S
Questo e' il tuo messaggio iniziale:

Cita:
Io feci manzare la centralina fin quando usavo la moto era tutto ok come le staccai la batteria per la pausa invernale la moto non mi gestiva piu le secondarie spiegando tutto al manzo non ha voluto risolvere il probproblema dicendomi che lui non si fidava se io gli volevo fregare la manzatura è inviare una ecu di un amico cmq la fortuna è stata che avevo fatto manzare una ecu comprata da un rottamaio.

Le secondarie non si disabilitano da sole nel tempo, ne tantomeno staccando la batteria,
quindi sei PALESEMENTE in malafede.

Ti invito a darci un taglio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 12:47 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Il lupo della mala coscenza quelche opera pensa io sono stato truffato incompetente

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 12:54 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

edit by Kawa

ok parlare del problema che hai avuto, ma pubblicizzare un'altra azienda non mi sembra corretto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 8:56 am 
Non connesso
Z-Gold Partner
Z-Gold Partner

Ritengo che chiunque abbia almeno 3 neuroni sapra' trarre le proprie conclusioni,
che un cliente sia rimasto insoddisfatto puo' succedere, mi dispiace ma puo' succedere,
le altre decine di clienti soddisfatti compensano abbondantemente, ma qui e'
assolutamente chiara la malafede.

Parli di truffa quando il lavoro ti fu' fatto, tu stesso hai affermato che era tutto ok,
poi lamenti un qualche problema apparso in seguito ,chiunque sa' che una centralina non
cambia programma da sola.

Ti invito a smetterla con questa campagna diffamatoria, altrimenti mi vedro' costretto
a intraprendere ogni strada necessaria a tutelare la mia immagine.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 10:32 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Moto: Z1000 (2005)
Provincia: Genova
Ciao a tutti! Dopo un lungo periodo di riflessione finalmente mi sono fatto trascinare anche io in questa avventura. Dopo diversi PM col più che paziente Manzo, gli ho spedito la mia ECU. Puntuale come un orologio svizzero, ieri sera mi è arrivata e l'ho subito montata... Taaanta roba, come molti hanno già scritto la moto è più piena ai medi, prende prima e sento proprio che gira meglio, sono davvero soddisfatto!!!

LaSerpeDiGiada_MyOldZ1000

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 12:50 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Non è per rovinarti l immagine ma siccome tu avevi detto che bisognava distrugere l ecu ti sto dicendo che con me davanti è stato possibile entrare con collegamenti ai pin cmq adesso ho risolto al miglior dei modi senza cercarmi nemmeno un euro ciao ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 7:53 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Teppistella 675 R
Provincia: Macerata
mi inserisco nuovamente nella discussione in veste di utente storico più che ex-staff

direi che ognuno ha detto la sua, antoengiu ha risolto i problemi senza spendere un soldo e manzo non ha dovuto fare altro.

come detto da entrambi il cliente insoddisfatto capita, io non posso che prendere per buono quanto letto, oppure pensare che entrambi siate in malafede, ma fa poca differenza.

@antoengiu
la tua esperienza e le tue parole resteranno visibili finchè esisterà la sezione, quindi il tuo caso sarà letto da eventuali interessati che faranno i loro ragionamenti.
e ti ringrazio.

@manzo
hai spiegato tutto più volte e come detto sopra chi legge dovrà trarre le proprie conclusioni, non siamo un tribunale.
però mi permetto di chiederti di non uscire con frasi tipo ..."altrimenti mi vedro' costretto
a intraprendere ogni strada necessaria a tutelare la mia immagine."
perchè in questo modo non fai altro che renderti "poco simpatico"
tutti quelli che hanno dovuto subire un torto da parte di un'azienda la vedranno come la classica minaccia "ti mando la lettera dell'avvocato" di fronte alla quale molti di noi (in torto o ragione) non possono fare altro che desistere.

detto questo spero che la cosa si fermi qui.

ripeto, quanto scritto è il modo di vedere le cose di Kawa-Nero, non quello giusto... quello dello staff... o altro

:wink: :ok:

.: Teppistella 675R :.

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni (Pontignano)

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 25, 2017 8:16 am 
Non connesso
Z-Gold Partner
Z-Gold Partner

Cita:
@manzo
hai spiegato tutto più volte e come detto sopra chi legge dovrà trarre le proprie conclusioni, non siamo un tribunale.
però mi permetto di chiederti di non uscire con frasi tipo ..."altrimenti mi vedro' costretto
a intraprendere ogni strada necessaria a tutelare la mia immagine." perchè in questo modo non fai altro che renderti "poco simpatico"
tutti quelli che hanno dovuto subire un torto da parte di un'azienda la vedranno come la classica minaccia "ti mando la lettera dell'avvocato" di fronte alla quale molti di noi (in torto o ragione) non possono fare altro che desistere.

Kawa-nero, ti invito a rileggerti tutti i vari messaggi, dove questo signore
con un italiano incomprensibile mi ha accusato di averlo truffato, cosa fuori
dal mondo dato che come da lui stesso scritto, la mappatura ha funzionato perfettamente
dopodiche e' successo un qualcosa in seguito.
Sono un professionista ed ho sempre curato in modo maniacale l'assistenza ai miei
clienti, ma se qualcuno in malafede cerca di screditare il mio lavoro ed addirittura accusa
di truffa, puoi scommetterci il collo che intraprendero' ogni azione necessaria affinche
la situazione venga riportata nei limiti di una normale discussione, anche aspra ma pur sempre civile.
Questo mi rende poco simpatico ? mi spiace ma non vivo di simpatia ma di lavori ben fatti.
Quindi trovo il tuo intervento un pochino fuori luogo.

Comunque considero chiusa questa storia, spero in maniera definitiva.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 25, 2017 10:07 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Teppistella 675 R
Provincia: Macerata
Manzo ha scritto:
Cita:
@manzo
a intraprendere ogni strada necessaria a tutelare la mia immagine." perchè in questo modo non fai altro che renderti "poco simpatico"

Kawa-nero, ti invito a rileggerti tutti i vari messaggi, dove questo signore
con un italiano incomprensibile mi ha accusato di averlo truffato, cosa fuori
dal mondo dato che come da lui stesso scritto, la mappatura ha funzionato perfettamente
dopodiche e' successo un qualcosa in seguito.
Sono un professionista ed ho sempre curato in modo maniacale l'assistenza ai miei
clienti, ma se qualcuno in malafede cerca di screditare il mio lavoro ed addirittura accusa
di truffa, puoi scommetterci il collo che intraprendero' ogni azione necessaria affinche
la situazione venga riportata nei limiti di una normale discussione, anche aspra ma pur sempre civile.
Questo mi rende poco simpatico ? mi spiace ma non vivo di simpatia ma di lavori ben fatti.
Quindi trovo il tuo intervento un pochino fuori luogo.

Comunque considero chiusa questa storia, spero in maniera definitiva.

:ok:

.: Teppistella 675R :.

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni (Pontignano)

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 25, 2017 1:36 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Lasciamo decidere agli utenti di questo forum .

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 25, 2017 2:02 pm 
Non connesso
Z-Gold Partner
Z-Gold Partner

Esatto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 25, 2017 2:12 pm 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Genova
è stato detto e scritto abbastanza.
ognuno ha spiegato le sue ragioni, chi legge potrà farsi una propria idea
(anche perché -come ha scritto max- niente di quanto scritto sull'argomento verrà cancellato)

Ora però basta.
Punto.

PS non perdete neanche tempo a rispondere "ok" o simili.
Lasciate proprio perdere, per cortesia

kiai

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]