Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Philipp Island Circuit] 21.12.2010 - Report pg1 + Foto pg2
MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 1:05 pm 
Non connesso
:scimmia:

Nome: Alfonso
Moto: Z750 '06
Provincia: Firenze
mi scuso davvero dovevo scriverlo prima ma...mi è passato di mente,

comunque siete ancora in tempo a fare un salto qui ed aggregarvi :lol3:

a parte le cavolate

domattina parteciperò ad un track day a Philipp Island

sono ipernervoso sia perché il tempo fà cagare...piove piove e piove e quindi le condiizioni non saranno le migliori e poi girerò con una moto presa a noleggio gsx-r 600 preparata stock da pista con gomme dunlop qualifier...gomme non super sportive ma visto che pioverà bhé meglio che girare con delle slick. altra cosa,ho guidato solo per un 20minuti un gsx-r750,unica volta che ho guidato una ss e poi non è mia e questo mi preoccupa :?

comunque la moto sarà una come questa

Immagine

poi vi dirò con precisazione le caratteristiche,sempre se riuscirò ad averle :lol:

speriamo bene via...andrò per divertirmi ma se vien giù a modo non si quanto mi divertirò....vabbè godiamocela e via e non pensiamoci :D

p.s. non mandatemi maledizioni già basta l'acqua che piglierò :(

Amici della castana con la damigiana a seguito!!! :lol3: :sbav: :sbav2:

Ride day a PHILLIP ISLAND CIRCUIT Foto + Report

Beppe on the Road + Foto
http://www.residentadvisor.net/feature.aspx?1153
Gatz ha scritto:
Adesso che sa l'inglese fa il figo...

stu scemo dimmmmmmerd! :lol:

:ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Ultima modifica di Ztroll84 il gio gen 27, 2011 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Philipp Island Circuit] 21.12.2010
MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 1:07 pm 
Non connesso

Giornata iniziata con acqua tanta acqua,la prima sessione infatti è andata come bagnata la seconda umidiccia poi dalla terza in poi sempre meglio.

per iniziare benbe la mattinata ho perso il bus che mi avrebbe avvicinato al circuito,ma non per colpa mia,nell'orario c'èera scritto 7.18am ma è passato alle 7.08,quindi crisi,13km da farmi a piedi con un tempo non dei migliori,nuvoloso che accennava a nuova acqua,così visto che dovevo essere li alle 8 mi sono incamminato andando a gambero quando sentivo macchine che sopraggiungevano per fare autostop e...

dopo un 3min che ero li a tentare si è fermato un omino di quelli addetti alla manutenzione delle strade che gentilmente si è allungato per mollarmi davanti al cancelllo principale del circuito,e arrivando pioviscolava ma iniziavo a vedere questo favoloso circuito immerso in una cornice di panorama favolosa,ho scordato le 2gocce che faceva e ho iniziato a essere emozionato,salutato il gentilissimo signore mi son diretto verso l'altro cancello del circuito dove ho firmato alcuni fogli ed eccomi li nel paddock di Phillip Island :sbav:

firmato altri fogli e ricevuto un bigliettino per il pranzo,ho ricevuto anche un bracciale che mi assegnava nel gruppo giallo,gruppo dei semi-fermoni(non c'è ne era uno a parte me :lol3: ),a questo punto preso tuta guanti stivali e casco,ho iniziato a prepararmi anche per vedere come vestivano,a quel punto mi hanno "scortato" alla mia moto una bella gsx-r600 versione da pista,ma del tutto stock,solo carene modificate e poco più,ho controllato i vari graffi e ho firmato il foglio che riportava i vari graffietti che potevo aver trovato sulla moto (questo in caso di caduta per vedere quelli che già c'erano e quelli creai da me),dopo ciò ore 8.30am briefing in pitlane...bhé le solite cose sulla sicurezza e tutto,

cmq non hanno ne bandiera nera e ne azzurra...mah,e poi per fare i sorpassi devi lasciare tra te e il sorpassato almeno 2m...quindi no sverniciate,infatti quelle volte che dovevo sorpassare a volte mi toccava aspettare di avere più spazio...in australia son cacazzo e ligi a queste regole e non volevo essere cacciato e quindi,preferivo aspettare un pò in più e poi passare.

finito in briefing io e gli altri ragazzi che erano per la prima volta a phillip island,abbiamo ascoltato 2parole in più di un ragazzo che era un istruttore di una scuola di "sbk",ci ha spiegato pista e cose varie...finito ciò ero pronto e un pò in tensione per la mia prima tornata e....

ha iniziato a venire giù il mondo acqua acqua e acqua...alcuni del gruppo dei bianchi..cioè "superfermoni"(virgolettato perché fermoni proprio non erano o almeno non tutti)hanno saltato e non hanno girato,

finito stò turno è toccato a me e son sceso comunque era superbagnato ma non pioveva così,ho girato lo stesso ma me la son presa comoda e ho fatto una gita turistica per vedere come era il circuito e poi avendo pagato,e tanto, non mi andava di sputtanare soldi, e poi si va in stè piste una volta nella vita,quindi non rischiando mi son fatto i 20m del mio turno.Vero problema l'ho riscontrato nella curva quella spettacolare che và in salita e che è ceca,quella già di suo è di difficile interpretazione poi era bagnato e c'era un vento spaventoso che mi faceva andare ovunque tranne che dritto,e la tuta era un pò larghina e il vento mi si infilava nel collo e facevo ancora più effetto vela :(
e quindi mi ritrovavo davvero a chiudere gas in quel punto.

il secondo turno come il primo e il terzo è iniziato con 2giri dietro al ragazzo della Scuola che ci aveva dato qualche dritta,la pista era sempre bagnata ma andava migliorando ma come sempre nella curva quella fighissima il vento non accennava a diminuire anzi era aumentato,la mia tuta non mi aiutava ad andare dritto così tra il secondo e il terzo turno ho chiesto è ricevuto una tuta un pò più piccola,mi vestiva che sembravo un grassone ma il vento nel collo lo subivo meno,ma purtroppo il vento non diminuendo facevo sempre un pò di fatica.così il secondo è andato e il terzo pure,la pista andava asciugandosi anche grazie a un solicino che iniziava a fare capolino,e i tempi sicuri miglioravano anche grazie al fatto che iniziavo a capire meglio come portare una SS.

tra il terzo è il 4 sono andato con il ragazzo della scuola,in un parcheggino e li mi ha mostrato come migliorare la mia impostazione di guida e provando più di una volta ho davvero migliorato la mia impostazione che poi ho portato in pista,certo a volte le vecchie brutte abitudini di impostazioni uscivano,ma riuscivo comunque in corsa a rimettermi come dovevo...e davvero a livello di guida stabilità,sicurezza e impostazioni in curva e tempi e tranquillità mentale ho visto un bel miglioramento.

il 4 è arrivato alla fine e mi sento sempre più padrone del mezzo(non ho mai tirato al 100% non volevo rischiare di sdraiarmi...vista l'ultima volta),tra il 4 e il 5 son passato nel gruppo dei superfermoni,ho preferito così e anche perché son stato fisso a chiacchera con altri 3motociclisti che erano nei bianchi così per girare con loro ho fatto il passaggio dal gruppo giallo a quello bianco,e facendo questo mi è stata consegnata un'altra moto,perchè l'altra era in condivisione con un'altro ragazzo che era nel gruppo dei bianchi,il passaggio mi ha turbato pò,mi dicevo ora che ho capito come lavora quell'altra devo ripartire non da zero ma quasi(tutte uguali ma sempre piccole differenze ci sono),e...infatti questa era diversa,ma in meglio,aveva le gomme con una pressione inferiore che grazie anche alle temperature maggiori mi ha permesso di girare più forte e più tranquillo,e mi ha dato la possibilità do togliermi un pò di belle soddisfazioni e di passare un pò di gente :D

così nel 5 e sesto turno sono andato sempre più forte...e ho iniziato a dare un pò di gas in più già da metà curva,cosa che negli altri turni avevo preferito evitare anche dovuto alle condizioni metereologiche e di pista.questi due ultimi turni mi hanno galvanizzato,non sarei più voluto più scendere e il vento aveva finalmente abbandonato la curva figa,ma si era piazzato in fondo al rettilineo dei box e nalla curva 4,infatti a livello di velocità di punta ero una pippa...max 225km/r un'altro ragazzo con la stessa mia moto andava a 250km/r lui apriva prima e chiudeva dopo,ma poi nel mezzo io ero sempre più veloce.

così i 6 turni son andati,ho salutato tutti, ho preso i miei genitori e fratello che alla fine del terzo turno mi han raggiunto in circuito,e son tornato in albergo.

quindi riassumendo:

bhé per essere la prima volta che affrontavo questo circuito,che guidavo una SS mai successo prima (eccetto 20m fatti a scendere dalla calla alla velocità spropositata di 70km/r :lol3: ),dopo 1anno e 3 mesi che non salivo su una moto,vestendo roba non mia,condizioni meteo non proprio ottimali...direi che è andata bene anche oltre alle mie aspettative,anche se i primi turni ero proprio scontento causa maltempo...ma nel contesto direi voto 10

la moto voto 9...se avesse vestito con scarpe a modo le avrei dato voto 10,ma le Dunlop qualifier q2 hanno fatto il loro sporco lavoro alla grande anche se due gommine meglio mi avrebbero fatto girare più forte e tranquillo,ma visto il meteo eran più che azzeccate,il ginocchio mai grattato (amen) ma le gomme le quasi chiuse tutte avanti e dietro :)

voto alla giornata 10...in compenso ottima anche grazie al fatto che ho rivisto la mia famiglia dopo 11mesi :)

Beppe on the Road + Foto
Gatz ha scritto:

Ultima modifica di Ztroll84 il mer dic 22, 2010 9:19 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 1:28 pm 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Monza e della Brianza
evvaiii !!!!!!

:fico:

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 1:34 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
odio profondo in 3...2...1... :|

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

invidia a nastro, pensa a divertirti :wink: :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 1:54 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Ally
Moto: Gsx r750 - Kiki -
dov'è la faccina dell'invidia....dov'è??dov'è??

:lol: :lol: :lol:

divertiti ragasso....e daie de gasssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

ImmagineImmagine
Un asino...puoi ferrarlo quanto vuoi...che non diventerà mai un cavallo da corsa

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 1:57 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Nome: Stefano
Moto: Z 750, R6
Provincia: Brescia
e a noi checcefrega??? franciacorta è più bello :fuck:

:cry: :cry: :cry:

divertiti :o

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 2:12 pm 
Non connesso
Campione
Campione

Nome: il giardinere bionico
Moto: un dolce ricordo
phillip island.....

beppe...mentre sei in pista...occhio ai grossi uccelli.

questi arrivano da DAVANTI.

e te non ci sei abituato.

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

buon divertimento malidetto! :wink: :ok:

non sono alcolizzato..sono multicarburante.

Gardener IN LOVE
Immagine
27/06/2008-rotondadimmerdaaaaa
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 6:59 pm 
Non connesso
Campione
Campione

Nome: Fabio
Moto: Z750MY07 e CBR600RR
lawnmover ha scritto:
phillip island.....

beppe...mentre sei in pista...occhio ai grossi uccelli.

questi arrivano da DAVANTI.

e te non ci sei abituato.

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

buon divertimento malidetto! :wink: :ok:

Immagine
:lol3: :lol3: :lol3:

@ Beppe:
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 8:15 pm 
Non connesso
Campione
Campione

Nome: Il Potente Pizza
Moto: Bianca arancio nera
Non hai idea di che invidia maledetta provi nei tuoi confronti!!!!!!!!!!! :|

quella pista la adoro!!!! :sbav:

divertiti e gustati cm x cm quel capolavoro di traiettorie :ok: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 20, 2010 8:35 pm 
Non connesso
Spammer 4
Spammer 4

Nome: cesare
Moto: CBR1000RR Open
Provincia: Pavia
come ti ho detto su faccialibro, una mia amica, che è anche amica del bonzo e della anna, ci ha girato un paio di anni fa.

divertiti beppe :fico:

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 21, 2010 1:44 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Nome: Stefano
Moto: Z 750, R6
Provincia: Brescia
allora? facci sapere come andata che siamo (perlomeno io) curiosi ed invidiosi...

voglio sapere se per quando sarò milionario varrà la pena farmi tutte quelle ore di volo :lol: per farmi un WE in una pista "alternativa" o sarà meglio girare l'aereo (il mio :lol: :lol: ) in direzione Laguna Seca

:roll: :roll: non te l'ha ancora detto nessuno e per stavolta mi permetto di farlo io...

Beppe dagli il gas e fai il culo a tutti i presenti :ok:
:beer:

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 21, 2010 1:46 pm 
Non connesso
zetablu
zetablu

Nome: Murdock
Moto: niennnnnteppppppiù!!
invidisssssssssssima!!!

divertiti! :D 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 21, 2010 2:03 pm 
Non connesso
Zeta Sauro
Zeta Sauro

Nome: %taruf...Paolo%
Moto: Z750 NOIR/GRIG
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

portaci un pezzo d' asfalto :shock: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è con l' aiuto del sole vincerò..... attacco alla patata ...energia ..............

tessera 23 :candela:Meglio una frenata ...da Leoni che una Piega a Pecora . :ngh:
Gruppo "MAIALI CON LA CRAVATTA E DA LECCO" :porco:.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 22, 2010 9:20 am 
Non connesso

zetaruf ha scritto:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

portaci un pezzo d' asfalto :shock: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:fuck: :lol3:

foto a breve...intanto ho scritto più di 2righe :lol3:

Beppe on the Road + Foto
Gatz ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 22, 2010 9:29 am 
Non connesso
Campione
Campione

Nome: Alessandro
Moto: zx-6r '09
Provincia: Novara
che invidia Beppe!!!

pista da :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:

non a prezzo salire in moto dopo più di un anno e poi su che pista!!! :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 22, 2010 9:52 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Ally
Moto: Gsx r750 - Kiki -
grandissimo beppe.... :guru: :guru:

beh dai..se ci metti dentro moto + pista spettacolare + tua famiglia...direi che puoi metterci anche la lode alla giornata.... :guru:

fanculo al tempo....almeno tu puoi dire di aver girato a philipp island :sbav: :sbav:

ImmagineImmagine
Un asino...puoi ferrarlo quanto vuoi...che non diventerà mai un cavallo da corsa

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 22, 2010 10:14 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Francesco Paolo - "Il navigatore"
Moto: Amanda & Greta!
Provincia: Cagliari
invidia ciclopica..........

io ti faccio i miei complimenti........io mi sarei cacato addosso! (ricordo l emozione quando i miei mi portarono a 17 anni a Hockenheim.....senza girare....solo per esserci entrato! in compenso quel giorno facevano le prove della slk 500.........un urlo ke si levava dalla serva palatina!)

.....ma poi riflettendo......li sei a philipp island........HAI GIRATO IN UN CIRCUITO DA MONDIALE!!!! credo ke sia come gli islamici: coloro ke vanno a pregar alla mecca possono fregiarsi del titolo di onorevole cavaliere: TU potrai ora fregiarti del titolo di "CAVALIERE DI PHILIPP ISLAND" !

c e da :musso: in mano anke a girare col garellino!

peccato per le condi-meteo.......ma meglio cosi: magari ti sarebbe venuta la smania e avresti fatto qualke stronxxxata! ma complimenti per esserci migliorato col passar del giorno!!!!

ora goditi i tuoi genitori!!! e miglior natale non potevi passarlo!

Raduni in Sardegna: ovviamente presente
Gruppodemmerda: Sono il primo dopo il granpezzodemmerd!

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 22, 2010 2:20 pm 
Non connesso

alez ha scritto:
che invidia Beppe!!!

pista da :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:

non a prezzo salire in moto dopo più di un anno e poi su che pista!!! :ok:

e visto l'ultima volta che son montato son scivolato a 130km/r al mugello sfasciando la moto...e quindi temendo che potesse accadermi di nuovo ho preferito a volte di non fare in modo che la vena non si chiudesse troppo :lol3:

ma di gasse gliene ho dato 8) :twisted:

Beppe on the Road + Foto
Gatz ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 06, 2011 12:29 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Marco
Moto: FrankenZtein
:guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :guru:

Kawaday '06-'08; Pranzo Z-Girls '06; Eicma '06;Bike Expò '07-'08;Magione '07; Pistata Adria 29/3/07;
-=>Socio #2 Club Z-Derubati<=- ;
Campanone Reparto Corse
uno di "Quelli Della Notte"

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 06, 2011 7:58 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Valerio
Moto: er6n bianca
troll maledetto, che invidiaaaa :?

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]